Icona correttore bozze

Correttore di bozze per testi seo

Il correttore di bozze si differenzia da un editore perché il suo compito è revisionare i testi, assicurando al committente che il contenuto sia privo di errori.

Con il nostro servizio di correzione bozze per testi SEO vogliamo offrirti un sistema di lavoro nuovo. Non importa che i tuoi testi siano scritti da te o da un tuo collaboratore, se vuoi renderli ottimizzati per i motori di ricerca hai bisogno di uno specialista in search engine optimization. La revisione e correzione dei testi è fondamentale per far crescere il tuo sito web. Il servizio è molto economico: 0,010€ a parola.

Per farti un esempio, se hai un testo da 500 parole e vuoi ottimizzarlo, il costo è di 5€.

Perché affidarsi ad un correttore di bozze SEO?

I testi SEO devono possedere una specifica formattazione, rispettare dei parametri ed essere rivisti in chiave semantica. L’uso dei sinonimi e delle parole chiave correlate è fondamentale per redigere contenuti indicizzabili dai motori di ricerca. Senza questi requisiti, i contenuti testuali che pubblichi sul tuo sito o sul tuo blog, non verranno mai presi in considerazione dai motori di ricerca ed avrai solo sprecato tempo a redigerli.

Un revisore di bozze ti garantisce anche che il contenuto da pubblicare sia privo di errori grammaticali, ortografici, di sintassi e formattazione.

Il lavoro di un correttore di bozze consiste nel modificare la sintassi e la semantica in un testo per renderlo più fluido ed originale. Ne consegue un contenuto ben scritto e facile da leggere da parte degli utenti del tuo sito.

Chi ricopre questo ruolo all’interno di Club4business?

Lo staff incaricato di rivedere le bozze è composto da laureati in materie umanistiche che hanno sviluppato negli anni competenze seo elevate. In poche parole, affidiamo i tuoi lavori ai nostri migliori talenti editoriali, che sapranno:

  1. correggere il testo;
  2. ottimizzare il contenuto per rendere facile la scansione da parte dei motori di ricerca;
  3. creare i meta tag Seo che compongono lo snippet nei risultati di ricerca.

Hai bisogno di un correttore di bozze se:

  1. scrivi i testi per il tuo blog ma non conosci perfettamente la grammatica italiana e la seo;
  2. i tuoi collaboratori, che scrivono i testi per il tuo sito/blog non hanno un know how in search engine optimization;
  3. scrivi i testi per il tuo blog ma non conosci le dinamiche seo.

Quali sono le differenze tra l’editing e la correzione bozze?

Spesso si confonde l’editing con la correzione delle bozze. In realtà sono due fasi molto diverse (ma ugualmente importanti) del processo di scrittura. L’editing (scrittura) è il processo che avviene prima della correzione.

La correzione di bozze, d’altra parte, è la fase finale della scrittura e se necessario può prevedere anche l’eliminazione di porzioni di testo. In generale con la correzione ci assicuriamo che la lettura scorra fluida, senza intoppi. Trattasi di un esame meticoloso del contenuto alla ricerca di errori di ortografia, grammatica e punteggiatura. Un correttore di bozze ti aiuta a trasformare un testo scritto male in uno perfettamente rifinito e pronto per essere pubblicato.

Costi del servizio di correzione bozze

Il costo del servizio “correttore bozze” è di 0,010 centesimi di euro per parola, a prescindere dal contenuto e dall’argomento. Puoi ricevere il tuo testo corretto e pronto per la pubblicazione sul tuo sito o blog entro 6 ore dall’invio. Mettici alla prova, compila il modulo a seguire e ricevi il tuo testo corretto. La prima revisione è totalmente gratuita. Riceverai un file in formato Microsoft Word contenente:

  1. il testo revisionato da un nostro specialista, con le correzioni apportate e selezionate;
  2. la formattazione SEO con i vari titoli e paragrafi;
  3. i meta (title e description) per la pubblicazione dello snippet.

    PRIMA CORREZIONE GRATUITA

    * Campo obbligatorio